L’estate ha lasciato spazio all’autunno, in cui le temperature subiscono una sensibile diminuzione.
Ciò che non diminuisce – similitudini a parte – è l’impiego dei nostri consezionali nei vari campionati di appartenenza; veniamo quindi ad elencare le consuete designazioni settimanali del week-end.
Partiamo con i nostri assistenti Can D Gini Alessio ed Elia Zingoni, che dopo le fatiche sostenute a Fondi (LT) la scorsa settimana, presiederanno le fasce dello Stadio Comunale di Caravaggio (BG) per l’incontro Caravaggio – Mapellobonate. Arbitro Alberto Catastini della Sezione di Pisa.
Impegnato nella medesima categoria anche il collega Federico Antonio Melillo, che dirigerà Seregno – Grumellese, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Puggioni della Sezione di Sassari e da Riccardo Pazzona della Sezione di Cagliari.
Per la categoria Eccellenza Girone A, vediamo impegnato il nostro Davide Delgadillo nella gara Castelfiorentino – Larcianese; assistenti Francesco Carbone della Sezione di Pisa e Maicol Cinotti della Sezione di Livorno.
Sempre in Eccellenza, stavolta Girone B, dirigerà la gara Lanciotto Campi Bisenzio – Baldacci Bruni il collega Giacomo Casalini, con l’assistenza dell’ex Can D Davide Matteoni e di Riccardo Vannini, entrambi della Sezione di Pistoia.
In Promozione, Girone C, terna tutta pontederese: arbitro dell’incontro Donoratico – Roselle 2012 Francesco Masi, coadiuvato da Federico Caroti e da Azzedine Solhi, quest’ultimo all’esordio nella categoria.
Per quanto riguarda invece la Prima Categoria, queste le designazioni per la nostra sezione:
- Barbarasco – Intercomunale Munsummano: Gabriele Lombardi
- Diavoli Neri Gorfigliano – Unione Montignoso 2005: Carlo Celardo
- Viaccia Calcio – Seano 1948: Federico Giobbi
Per le Seconda Categoria, infine, troviamo le seguenti designazioni:
- Filatteriese – Ricortola: Leonardo Labruna
- Lucca Calcio – Apuaniaromagnano Calcio: Nicolò Natale
- Naldi – Calcio Albacarraia 1997: Lorenzo Dario Puccini
- Paganico – Riotorto: Elia Vincenzo Nigro
- Pomarance – Marciana Marina: Dario Borghi
Buon week-end e in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi.