Si pubblicano, come di consueto, le designazioni dei nostri arbitri in forza ai comitati nazionali ed in quello regionale del CRA Toscana.
Partendo dalla Serie D, troviamo impegnati entrambi i nostri assistenti nazionali: Alessio Gini presidierà la fascia numero 2 di Clodiense – Legnago Salus, facendo da assistente, assieme all’inseparabile Fabio Bocca di Lucca, al carrarino Alessandro Rosami.
Trasferta nel Nord-Italia anche per Elia Zingoni, più precisamente in Friuli Venezia Giulia, dove coadiuverà Marco Tedesco di Pisa nella sfida tra Fontanafredda e FC Union Pro. Assistente nr.2 Paola Devilla, anch’ella della sezione di Pisa.
Federico Melillo sarà invece impegnato questo sabato a Borgo San Lorenzo (FI), in Fortis Juventus – Massese, valevole per il campionato Juniores Nazionale. Con lui, Giovanni d’Amore e Fabio Mauriello di Prato.
Le designazioni regionali, invece, vedono un solo nostro fischietto in Promozione: si tratta di Giacomo Casalini, che sarà di scena in Antella 99 – Arno Laterina, coadiuvato dalle due assistenti Ylenia di Milta di Pistoia e Martina Corsini di Livorno.
Prima Categoria
Ideal Club Incisa – La nuova pol.Novoli: Carlo Celardo
Aglianese – Viaccia Calcio: Davide Delgadillo
Pieve Fosciana – Atl. Podenzana: Federico Giobbi
PianoDiCoreglia – Vorno: Leonardo Labruna
ApuaniaRomagnano – Diavoli Neri Gorfigliano: Nicolò Natale
Jolo Calcio – Ponte a Cappiano: Antonio Orsini
Seconda Categoria
Ricortola – Montuolo Nave: Marco Barsotti
Corsagna – Montagna Pistoiese: Samuele Molinari
San Felice – Unione Pontigiana: Marco Tomaiuolo
In bocca al lupo a tutti!