Eccoci giunti al consueto appuntamento con le designazioni dei colleghi, appartenenti alla nostra sezione, impegnati nei vari campionati in questo weekend 19-20/09/2015.
Turno di riposo per i nostri “nazionali” Federico Antonio Melillo, Alessio Gini ed Elia Zingoni, impegnati nelle gare infrasettimanali nel turno del 16/09/2015.
Per quanto riguarda la categoria Eccellenza regionale toscana, il collega Giacomo Casalini dirigerà la gara Pietrasanta Calcio 1911 – Seravezza, coadiuvato dagli assistenti Christian Pepi e Carlo De Luca della sezione di Firenze.
In Promozione, troviamo invece impegnati parecchi consezionali, soprattutto nel Girone A; quindi, meglio andare con ordine.
Partiamo dalla designazione della gara Pontebuggianese Srl – Lastrigiana, dove sarà impegnato Alessio Giotti, con la presenza degli assistenti Nicolò Biagioni e Andrea Niesi della sezione di Lucca; a lui si aggiunge Davide Delgadillo, che fischerà il calcio di inizio della gara Quarrata Olimpia- Vaianese Impavida Vernio, assistito da Alessandro Di Costanzo e Annalisa Cauteruccio della sezione di Firenze.
In Real Cerretese – Lunigiana 1919 troviamo impegnato il nostro esperto assistente Federico Caroti, con la partecipazione dell’arbitro centrale Federico Bertini e dell’Assistente 1 Stefano Gioffredi, entrambi della sezione di Lucca.
Infine, nella gara San Marco Avenza 1926 – Villa Basilica vediamo la compresenza di due nostri associati: l’arbitro Antonio Orsini e l’Assistente 2 Alessandro Rosellini; Assistente 1 Francesco Carbone della sezione di Pisa.
Sempre in Promozione, stavolta nel Girone B, il nostro Francesco Masi dirigerà la gara Resco Reggello – Bibbiena, con l’aiuto degli assistenti Mattia Francesco Capanni e Alessandro Cinque della sezione di Firenze.
Per la Prima Cateroria:
- Carlo Celardo: Porcari – Barbarasco
- Leonardo Labruna: Unione Montignoso 2005 – Pieve Fosciana
- Federico Giobbi: Club Sportivo Firenze – C.F. 2001 Casale Fattoria
- Gabriele Lombardi: San Giusto – Viaccia Calcio
Per la Seconda Categoria:
- Nicolò Natale: Monzone 1926 – Real Montignoso
- Lorenzo Dario Puccini: Serricciolo – Tirrenia Academy
- Marco Barsotti: Filvilla – Atletico Carrara dei Marmi
- Dario Borghi: Borgo a Buggiano 1920 – Nievole
- Marco Tomaiuolo: Barga – Montagna Pistoiese
Inoltre, diamo infine notizia di due esordi nella loro nuova “vita” da assistente arbitrale dei giovanissimi Azzedine Solhi e Aleandro Barbetta: difatti, i due calcheranno, nel loro esordio stagionale nei panni di questo nuovo ruolo, le fascie laterali della gara Lucchese Libertas 1905 – Sassuolo Calcio (Allievi Professionisi di Lega Pro), coadiuvando il collega CAN D Adalberto Fiero della sezione di Pistoia.
Buona domenica e in bocca a lupo ai nostri ragazzi.