Maltempo, nevi, piogge e tempeste non fermano i nostri arbitri nemmeno in questo weekend. Con un po’ di ritardo rispetto al solito, andiamo a percorrere dagli OTN alla Seconda Categoria tutte le designazioni dei ragazzi di Pontedera.
In CAN D, riposo per gli assistenti Alessio Gini ed Elia Zingoni. Unico impegnato al Nazionale è quindi Federico Melillo, che sarà di scena in Promozione Liguria nel delicato match coda-testa Ortonovo – Real Valdivara. Assistenti Giampetruzzi e Savino della sezione di Chiavari.
“Scendiamo” dunque nelle categorie regionali, e più precisamente in Eccellenza girone A: Davide Delgadillo sarà infatti impegnato ai “Laghetti” di Lammari nella sfida tra i padroni di casa e il Rosignano Sei Rose. Con lui, i due assistenti pisani Ajovalasit e Mongelli.
In promozione due designazioni per Pontedera: nel girone A troviamo Giacomo Casalini, che dirigerà Calenzano – Zenith Audax (Ammannati e Palla di Pisa), mentre è alla terza chiamata, stavolta nel girone C, il giovane Antonio Orsini: a lui affidata Armando Picchi – San Donato Acli (Lencioni e Carrara di Lucca).
Prima Categoria
Staggia – Valdarbia Calcio: Daniele Donzello
La nuova pol.Novoli – Luco: Federico Giobbi
Atl. Podenzana – Vorno: Nicolò Natale
Seconda Categoria
La Cella – Laiatico: Aleandro Barbetta
Luccasette – Lucca Calcio: Elia Nigro
Fornaci 1928 – Montagna Pistoiese: Lorenzo Puccini
In bocca al lupo a tutti!