Riparte, come ogni Venerdì, l’appuntamento tanto atteso dai nostri associati con la pubblicazione delle designazioni nazionali e regionali.
Designazioni Nazionali
Partiamo, come sempre, dalla CAN D, commissione di cui fanno parte Alessio Gini ed Elia Zingoni. Proprio quest’ultimo sarà di scena, come assistente nr.1, in Argentina – Derthona (girone A). Con lui, Federico Fontani di Siena (AE) e Paola De Villa di Pisa (AA2).
Alessio sarà anch’egli impegnato in terra ligure, ma nella gara tra Novese e Cuneo 1905. Assieme al quasi inseparabile Fabio Bocca di Lucca, coadiuverà Alessandro Rosami della sezione di Carrara.
Dopo l’ottima prova della scorsa settimana nel derby laziale tra Civitavecchia e Ladispoli, il nostro “Interregionale” Federico Melillo sarà di nuovo impegnato questo sabato nel campionato Juniores Nazionale: assieme a Giacomo Martelli e Silvestro Rocchio di Firenze, dirigerà Poggibonsi – Gualdo Casacastalda.
Designazioni Regionali
In Regione, nessuna designazione in Eccellenza; passiamo dunque direttamente al campionato di Promozione, più precisamente nel girone A, annunciando che il giovane Blendi Smoqi, arbitro da cinque anni e da soli due appartenente all’organico regionale, farà il suo esordio in Fucecchio – Firenze Ovest: con lui, gli assistenti pisani Danilo Ajovalasit e Francesco Pezzuto.
Nello stesso girone troviamo anche Giacomo Casalini, nella delicata sfida tra Vallicisa e Maliseti Tobbianese (Notini e Giovannelli di Lucca).
Designazione di prestigio anche per Gabriele Lombardi: coadiuvato da Marco Argiolas e Gianpaolo Viglianti di Pisa, fischierà in Scandicci Calcio – Virtus Castelfranco, campionato Juniores Nazionale.
Prima Categoria
Serricciolo – PianoDiCoreglia: Leonardo Labruna
Pelago – Audace Legnaia: Davide Delgadillo
Seconda Categoria
Acquacalda S.Pietro a Vico – Fornaci1928: Antonio Orsini
Cambiano Utd – Malmantile: Federico Giobbi
Prato2000 – Limite e Capraia: Elia Nigro
Freccia Azzurra – Pappiana: Marco Tomaiuolo
In bocca al lupo a tutti!