Eccoci di nuovo a pubblicare, con un po’ di ritardo, le designazioni che coinvolgono i nostri arbitri in questo weekend ricco di gare.
Per quanto riguarda la CAN D, entrambi i nostri assistenti impegnati. Partiamo subito dalla designazione di prestigio per Alessio Gini, che sarà impegnato nel derby veneto tra VirtusVecomp Verona e Villafranca Veronese. Con lui, Gianluca Bariola di Piacenza (AE) e Marco Cecchi di Pistoia (AA1).
Di nuovo trasferta ligure, invece, per Elia Zingoni: per lui la sfida del girone A tra Vado e Oltrepovoghera, assieme ai cagliaritani Marco Nehrir (AE) e Riccardo Pau (AA1).
In regione, unico gettone in eccellenza è quello per Federico Caroti, che assieme a Filippo Ricci di Pistoia coadiuverà il pisano Federico Landucci nella gara tra Sinalunghese e Porta Romana. Nessuna designazione in promozione, questa settimana, per la nostra sezione; si segnala tuttavia quella di Alessandro Rosellini, che assieme ad Adalberto Fiero di Pistoia e Marco Toce di Firenze sarà impegnato in CF Castelfranco – Musiello AC Saluzzo, gara della serie B femminile nazionale.
Prima Categoria
Poveromo – Porcari: Alessio Giotti
Tavola Calcio – Rinascita Doccia: Leonardo Labruna
Alberoro – Stia: Blendi Smoqi
Seconda Categoria
Galcianese – Limite e Capraia: Francesco Masi
Ponte a Elsa – Ponzano: Gabriele Lombardi
Vinci – Cambiano United: Nicolò Natale
Forte di Bibbona – Audace Isola d’Elba: Carlo Celardo
Marciana Marina – Montieri: Dario Borghi
Comeana Bisenzio – Firenze Sud: Elia Nigro
In bocca al lupo a tutti!