Con un po’ di ritardo rispetto alla solita routine, pubblichiamo di seguito le designazioni dei nostri arbitri Nazionali e Regionali.
Designazioni Nazionali
Partendo appunto dal settore nazionale, l’unico impegnato è Federico Melillo, che sarà questo sabato pomeriggio impegnato nella nostra Regione: a lui affidata la sfida tra Massese e Fortis Juventus, campionato Juniores Nazionale. Con lui, Gianpaolo Viglianti e Francesco Pezzuto, entrambi della sezione di Pisa.
Turno di riposo (meritato) per i due CAN D Alessio Gini ed Elia Zingoni, dopo le ottime prove della scorsa settimana.
Designazioni Regionali
Passiamo dunque al CRA Toscana: spicca tra tutte la designazione di Giacomo Casalini in Rignanese – Sangimignano, nel girone B di Eccellenza. Con lui, due assistenti della sezione di Pistoia: Matteo Marchetti e Ylenia Di Milta.
Non poteva mancare all’appello, però, la designazione dell’esperto assistente Federico Caroti: farà stavolta da assistente nr. 1 a Leonardo Tesi di Lucca, assieme a Andrea Ammannati di Pisa, in Promozione, nel derby pistoiese tra Intercomunale Monsummano e PonteBuggianese.
Doppia designazione per il neo-assistente Alessandro Rosellini: questo sabato pomeriggio coadiuverà il nostro Davide Delgadillo in Gavorrano – Pianese, campionato Juniores Nazionale, mentre nella giornata di Domenica presidierà la fascia “numero 1” del terreno di gioco che vedrà contrapposte Real Aglianese ed Alessandria, serie B femminile.
Tre saranno gli arbitri di Pontedera chiamati a dirigere in Prima Categoria questa settimana: partiamo dal girone A, dove sarà di scena Gabriele Lombardi in Diavoli Neri Gorfigliano – ApuaniaRomagnano. Nel girone B troviamo invece Nicolò Natale, chiamato a dirigere la sfida tra Ponte a Cappiano e Jolo Calcio. Scendendo nel girone D, Blendi Smoqi, impegnato nella “casa” della prima in classifica Donoratico, nel match che la vede contrapposta all’Alta Maremma. Ultima chiamata, quella nel girone F di Federico Giobbi, che sarà di scena a Casole d’Elsa (SI) in Casolese – Barberino Valdelsa.
Seconda Categoria
Montespertoli – Atl. Impruneta: Aleandro Barbetta
Virtus Comeana – Isolotto: Dario Borghi
Montagna Pistoiese – Corsagna: Carlo Celardo
Folgor Marlia – Gallicano: Leonardo Labruna
River Pieve – Aquila Sant’Anna: Marco Tomaiuolo
In bocca al lupo a tutti!