Si rendono note, come di consueto, le designazioni nazionali e regionali dei nostri associati.
Designazioni Nazionali
Per quanto riguarda i nostri due assistenti in CAN D, questa domenica ha in serbo una felice novità: Gabriele Giovanneschi, ripresosi dall’infortunio muscolare alla coscia che lo ha tenuto fermo nelle scorse settimane, tornerà in campo questa domenica assieme ad Alessio Gini: sono infatti designati per Vis Pesaro – Isernia; arbitrerà Giorgio Minafra della sezione di Roma 2.
Federico Melillo sarà ancora una volta di scena nel campionato Juniores Nazionale, in Scandicci – Pianese. Assistenti Cauteruccio e Marcoaldi di Firenze.
Designazioni Regionali
Una sola designazione nella massima categoria regionale: quella per Elia Zingoni, che colleziona un altro gettone ricco di speranze per il futuro, e per la prossima stagione. Sarà l’AA1 di Pesciauzzanese – Rosignano Sei Rose, assieme a Andrea Catarsi di Pisa (AA2) e Emanuele Frascaro di Firenze (AE).
Andiamo quindi in Promozione, dove Alessandro Zuanel sarà impegnato in O’Range Chimera Arezzo – Fonte Bel Verde, assieme a Romano di Firenze e Moschi di Prato.
In Promozione anche Federico Caroti, che sarà l’AA2 di Pratovecchio – Sangiustinese. Con lui, Dell’Erario di Livorno (AE) e Matera di Siena (AA1).
Designazione prestigiosa per Francesco Masi, nel torneo Dante Berretti: fischierà in Prato – Poggibonsi, coadiuvato da Boccolini e Cheli di Pisa.
Berretti anche per Maurizio Mangini: sarà infatti l’Assistente 1 di Carrarese – Gubbio, assieme a Panagia di Arezzo (AE) e Bertolli di Viareggio (AA2).
Prima Categoria
Viaccia – Vinci: Giacomo Casalini
Seconda Categoria
Fivizzanese – Filvilla: Antonio Orsini
Montagna Pistoiese – Fornaci1928: Dario Borghi
Olimpia Tavola – Seano: Carlo Celardo
Mezzana – Cortenuova: Marco Tomaiuolo
Tirrenia – Bellani: Leonardo Labruna
Riotorto – Valpiana: Blendi Smoqi
San Clemente – S.Banti: Daniele Donzello
Serie C1 Calcio a 5
Aton Green Florence – Pol. Curiel: Daniele Albano
Terranuovese – Sangiovannese: Mirko De Biasi
Firenze C5 – Geraci Firenze: Riccardo Turini
Serie C2 Calcio a 5
Monsummano – Bulls Prato: Luca Zappolini
In bocca al lupo a tutti!