Rieccoci, come ogni settimana, all’appuntamento con le designazioni nazionali e regionali dei nostri ragazzi.
Designazioni Nazionali
Weekend, questo, ricco di designazioni importanti: quella di Federico Melillo (CAI) che sarà di scena Sabato in Virtus Castelfranco – Piacenza Calcio, gara valida per il campionato Juniores Nazionale, e quella per Alessio Gini (CAN D) impegnato, assieme a Agrò di Terni (AE) e Cecchi di Pistoia (AA2) nel girone D di Serie D in Massese – Clodiense. Ancora in ripresa dall’infortunio Gabriele Giovanneschi.
Designazioni Regionali
Dal settore regionale grandi notizie, soprattutto nelle massime categorie quali l’Eccellenza e la Promozione.
Partiamo subito dal voluto, sudato, e meritato esordio in Eccellenza di Giacomo Casalini. Dopo ben due stagioni e mezzo vissute sui campi di Promozione, Prima e Seconda Categoria, Giacomo regalerà questa Domenica alla nostra sezione una designazione che ci rende orgogliosi, unendosi a Zuanel e Delgadillo, arbitri che già calcano il palcoscenico della massima categoria regionale.
Sarà di scena in Castelnuovo Garfagnana – Lammari, assistito da Liotta e Trapani della sezione di Pisa.
Più che ottime notizie arrivano anche dalla Promozione, dove esordirà invece Francesco Masi, classe 1995, che coronerà così una stagione tortuosa ma ricca di soddisfazioni, anche grazie ai preziosi consigli del Mentor Giorgio Niccolai.
Il nostro “talent” dirigerà Vicchio – Sagginale, assistenti Sartini e Albani di Firenze.
Promozione anche per Alessandro Zuanel, che sarà invece impegnato nel girone B in Sangiustinese – Bibbiena. Assistenti Gallorini e Raciti di Prato.
Nel girone C, “tripla” designazione per Pontedera: Davide Delgadillo fischierà in Staggia – Big Blu Gracciano, assistito da Mangoni e Marchetti di Pistoia, mentre l’ormai “coppia fissa” Zingoni – Caroti presidierà le fasce di Alabastri Volterra – San Donato Acli: arbitro Pistolesi di Piombino.
Prima Categoria
Vorno – Coreglia: Federico Giobbi
Seconda Categoria
Monzone – Fivizzanese: Alessandro Paolini
Montieri – Campiglia: Alessio Giotti
Pomarance – Castelnuovo: Elia Nigro
Settimello – Chianti Nord: Antonio Orsini
Serie C1 Calcio a 5
CMC Livorno – Pol. Curiel: Riccardo Turini
Serie C2 Calcio a 5
Real Calcetto Rapolano – San Giovanni: David Vitolo
In bocca al lupo a tutti!