Come ogni Venerdì, ecco a voi le designazioni Nazionali e Regionali dei nostri ragazzi. Da questa settimana, abbiamo deciso di introdurre un piccolo cambiamento: verrà dato risalto anche al Calcio a 5, una realtà di cui si parla oggettivamente meno, ma in grande espansione.
Designazioni Nazionali
In CAN D, turno di riposo per Gabriele Giovanneschi e Alessio Gini, dopo l’ottima prova ad Altopascio nel Torneo di Viareggio.
Federico Melillo (CAI), sarà questa settimana impegnato nella Promozione Siciliana: a lui affidata Paceco 1976 – Salemi, assistenti Lambiase e La Monica di Palermo.
Designazioni Regionali
Nessuna designazione in Eccellenza; andiamo direttamente in Promozione girone A, dove sarà di scena Davide Delgadillo in Vaianese – Real Cerretese. Assistenti Muto e Rullo di Grosseto.
Nel girone B sarà invece impegnato Giacomo Casalini. A lui affidata Arno Laterina – Antella 99, assistenti Matera e Casale di Siena.
Blendi Smoqi, dopo la buona prova della scorsa domenica in Seconda Categoria, sperimenterà nel campionato Juniores Nazionale l’arbitraggio con gli assistenti ufficiali, in Camaiore – Lucchese 1905. (Cecchini e Cherubini di Carrara)
Juniores Nazionali anche per Elia Zingoni, che, assieme a Viglianti di Pisa, presidierà le fasce di JollyMontemurlo – FiesoleCaldine
Prima Categoria
Barga – Folgor Marlia: Federico Giobbi
Follonica – Palazzi: Gabriele Lombardi
Seconda Categoria
Ponzano – Mezzana: Nicolò Natale
Pergine – Chitignano: Elia Nigro
Borghigiana – Affrico: Alessandro Paolini
Serie C2 Calcio a 5
Legea Prato San Giusto – Elba 97: Daniele Albano
San Giovanni – Anchetta: Riccardo Turini
Juniores Regionali Calcio a 5
Verag Prato Est – Bulls Prato: David Vitolo