Riparte come di consueto l’appuntamento con le designazioni Nazionali e Regionali degli arbitri Pontederesi.
Designazioni Nazionali
Partiamo subito dal Nazionale, dove beneficeranno di un turno di riposo Alessio Gini e Gabriele Giovanneschi, dopo le ottime prove della scorsa domenica in Serie D.
Trasferta lombarda invece per Federico Melillo (CAI), chiamato alla direzione di Pro Vigevano – Fenegrò (Eccellenza Lombardia gir.A). Fasce laterali affidate a Marco Pellegrinelli di Lovere ed a Alessandro Teruzzi di Seregno.
Designazioni Regionali
In Eccellenza, unica designazione per Alessandro Zuanel: dirigerà Rignanese – Sinalunghese, coadiuvato da Laganà di Carrara e Baldini di Pistoia.
In Promozione girone A sarà invece di scena una terna tutta pontederese: Tommaso Celardo, coadiuvato da Elia Zingoni e Federico Caroti, fischierà in Sagginale – Lampo 1919.
Nel girone B, affidata a Davide Delgadillo la gara tra Arno Laterina e Pontassieve. Assistenti Mecacci di Siena e Giuntoli di Pistoia.
In Prima Categoria, si segnala, tra le numerose designazioni, quella forse più importante: Antonio Orsini farà infatti il suo esordio sul sintetico di Galluzzo, nella gara tra Audace Galluzzo e Montaione; a lui va un particolare in bocca al lupo da parte di tutta la Sezione, nella speranza che giungano presto, sia per Antonio, sia per tutti gli altri, ulteriori passaggi di Categoria. Di seguito le altre designazioni.
Prima Categoria
Marginone 2000 – Porcari: Nicolò Natale
Villa Basilica – Vallicisa: Federico Giobbi
Aullese – Sporting BM: Giacomo Casalini
Vorno – Folgor Marlia: Gabriele Lombardi
Casale Fattoria – Comeana Bisenzio: Francesco Masi
Audace Galluzzo – Montaione: Antonio Orsini
Badesse – Pienza: Daniele Donzello
Seconda Categoria
Unione Pontigiana – Casalguidi: Blendi Smoqi
Radda in Chianti – Torrenieri: Aleandro Barbetta
Le decisioni sono un modo per definire se stessi. Sono il modo per dare vita e significato ai sogni. Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo!