Come ogni Venerdì, ecco l’appuntamento settimanale con le designazioni della nostra forza arbitrale Nazionale e Regionale:
Oltre ad avere delle ottime conferme per i nostri Nazionali, dall’organico regionale si segnala l’esordio in Seconda Categoria di Aleandro Barbetta (in foto), già preannunciato nelle scorse settimane.
Designazioni Nazionali
Si parte subito da Federico Melillo (CAI), che sarà questa domenica impegnato in Eccellenza Marchigiana, nella gara tra Biagio Nazzaro e Porto Recanati (assistenti Camela di Fermo e Procentese di Pesaro).
In CAN D, ancora una volta trasferta ligure per i nostri assistenti Alessio Gini e Gabriele Giovanneschi: a loro affidate le fasce di Sestri Levante – Verbania, arbitrerà Capezzi della sezione di Valdarno.
Designazioni Regionali
Per quanto riguarda i Regionali, ancora una designazione in Eccellenza per la coppia Elia Zingoni – Federico Caroti: assisteranno Riccardo Pazzona di Sassari in San Marco Avenza – Castelnuovo Garfagnana.
Per gli Arbitri si passa direttamente alla Promozione girone A, dove Daniele Donzello è designato per Lunigiana1919 – Real Cerretese. Assistenti La Veneziana e Canali di Viareggio.
Alessandro Zuanel sarà invece impegnato nel girone B, in Grassina – Antella 99, e con lui Gallorini e Sambari della sezione di Prato. Nello stesso girone anche Davide Delgadillo, che fischierà in Soci – Firenze Ovest: assistenti Donati e Potenza di Valdarno.
Prima Categoria:
Ponte a Cappiano – San Giusto: Giacomo Casalini
La Nuova Pol.Novoli – Montaione: Gabriele Lombardi
Audace Isola d’Elba – Follonica: Francesco Masi
Seconda Categoria:
Atl. Terrarossa – Lucca Calcio: Aleandro Barbetta
Morianese – Fornaci1928: Federico Giobbi
Acquacalda S.Pietro a Vico – Corsagna: Luca Caciagli
Faella – Indomita Quarata: Alessandro Paolini
Virtus Leona – Atl. Figline: Blendi Smoqi
Juniores Regionali
Sporting BM – San Marco Avenza: Tommaso Celardo
Folgor Marlia – Ghivizzano: Carlo Celardo
Antella99 – Baldaccio Bruni: Leonardo Labruna
I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall’interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l’abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell’abilità.
In bocca al lupo a tutti!