Così come la scorsa settimana, la Sezione di Pontedera riceve un’altra bella notizia (anzi due). Infatti, se Domenica 1 Dicembre il nostro Davide Delgadillo faceva il suo esordio assoluto in Eccellenza, questa è invece la volta dei nuovi immessi al Comitato Regionale Arbitri: Leonardo Labruna esordirà in Seconda Categoria, mentre Blendi Smoqi potrà per adesso “assaporare” l’aria regionale con una designazione nel Campionato Regionale Allievi Elìte, in attesa di esordire anch’egli come Leonardo. Non fanno più notizia i nostri Nazionali, impegnati anche in questa settimana.
Designazioni Nazionali
Federico Melillo (CAI) sarà impegnato nel Campionato Juniores Nazionale, girone G. A lui affidata Sansepolcro – Bastia1924, assistenti Mauriello e D’Amore di Prato.
Ancora designazione “in coppia” per Alessio Gini e Gabriele Giovanneschi. Presidieranno le fasce di FiesoleCaldine – Scandicci; arbitrerà Gianmarco Capezzi di Valdarno.
Designazioni Regionali
In Eccellenza girone B, questa sarà la Domenica di Alessandro Zuanel. Fischierà in Albinia – Sangiovanni Valdarno, assistito da Sartini e Abatantuono di Firenze.
Impegnati nello stesso girone anche Elia Zingoni e Federico Caroti, che faranno da assistenti a Giovanni Russo di Prato in Sangimignano – Nuova A.C. Foiano.
Nessuna designazione in Promozione.
In Prima Categoria, affidato a Francesco Masi il big match tra Ribolla – Sorano, sfida al vertice del girone F.
Seconda Categoria
Monzone – Poveromo: Daniele Donzello
Tirrenia Academy – Lucca Calcio: Leonardo Labruna
Piano di Coreglia – Fornoli: Federico Giobbi
Settimello – San Giusto: Alessandro Paolini
Centro Storico Lebowski – Club Sportivo Firenze: Luca Caciagli
Isolotto – Impruneta: Antonio Orsini
Amelindo Mori – Radda in Chianti: Tommaso Celardo
Fulgor Castelfranco – Atl. Figline: Gabriele Lombardi
Firenze Sud – Gallianese: Davide Delgadillo
Juniores Regionali
Ghivizzano – Larcianese: Alessandro Rosellini
In Bocca al Lupo a tutti!