Riparte, dopo una settimana di “stop” dovuto a problemi di tempistica, l’appuntamento con le Designazioni Regionali e Nazionali dei nostri ragazzi.
Designazioni Nazionali
Ciò che fa più notizia è il rientro sui campi di Federico Melillo, avvenuto Domenica scorsa in Liguria, in una gara di Serie B femminile. La prova è andata più che bene, e Federico sarà infatti di nuovo impegnato questo pomeriggio, sempre in Liguria, in RapalloBogliasco – Vallee d’Aoste, valevole per il girone A del campionato Juniores Nazionale. Assistenti Dau e Polmonari di Genova.
In Serie D, l’ormai “coppia fissa” Gini – Giovanneschi presidierà le fasce Olginatese – Castellana Castelgofredo, girone B. Arbitro Davide Meocci di Siena.
Designazioni Regionali
In Eccellenza gir.B, affidata ad Alessandro Zuanel la gara tra San Donato Tavarnelle e Gialloblù Figline. Assistenti Sambari e Gallorini di Prato.
Molte invece le designazioni in Promozione. Nel girone B, Antella99 – Sansovino sarà diretta da Davide Delgadillo, assistito da Abati e Mazzoni di Prato. Designato per Firenze Ovest – Bibbiena Daniele Donzello, che sarà coadiuvato da Rullo e Muto di Grosseto. In Pontassieve – Marciano sarà invece di scena Tommaso Celardo, assieme a Trapani e Caracciolo di Pisa.
Nessuna designazione in Prima Categoria.
Seconda Categoria
Filvilla – Don Bosco Fossone: Alessandro Paolini
Monzone – Atletico Carrara: Luca Caciagli
Seano1948 – Ponzano: Elia Nigro
Etrusca Vetulonia – Campiglia: Federico Giobbi
Juniores Regionali
Armando Picchi – Atl. Piombino: Leonardo Labruna