Si è tenuto con un gran successo il raduno OTS sabato 14 Settembre: i test atletici hanno visto primeggiare in assoluto Lorenzo Puccini, che ha sfoggiato le sue abilità atletiche nella strenuante prova Yo-Yo.
E’ stato il primo vero raduno, in cui, sulla scia dei raduni regionali, si è guardato al millimetro e nonostante tutto sono emersi grandi risultati. Questa decisione di Assoluta SEVERITA’ è stata dettata da alcune RARE defezioni emerse nelle prove atletiche regionali e dalla scarsa frequenza al polo di allenamento, che aveva indotto a pensare a una scarsa volontà di applicarsi, subito smentita da questi eccezionali risultati.
E’ risultato un notevole impegno dei ragazzi emergenti e di coloro che vogliono mettersi in mostra per raggiungere quanto prima nuovi traguardi e per ripartire in una nuova corsa.
A Tutti i Partecipanti vanno i più sentiti complimenti per le loro risultanze, certi che da domenica, in campo, si vedrà la stessa voglia e la stessa grinta che li hanno contraddistinti.Ottimi risultati anche sul profilo Tecnico, con una preparazione regolamentare a regola d’arte.
Complimenti Ragazzi. Continuate Così
Il CDS